Termini e condizioni

Benvenuti nel nostro sito! Se continuate a visionare  il sito , siete d’accordo nell’accettare tutti i ” Termini e condizioni”  d’uso del sito. Se non siete d’accordo con alcune parti di “Termini e condizioni”, per favore non usate il presente sito.

Procedura acquisto on line: per effettuare l’acquisto devi scegliere il prodotto da acquistare, completare il modulo con tutti i dati richiesti, confermare di aver letto, compreso ed accettato quanto riportato nella presente regolamentazione e di autorizzare la Italian Treasures Shore Excursions T.O. al trattamento dei dati.

Completato l’ordine di acquisto riceverai all’indirizzo email indicato , una mail di conferma con le informazioni per effettuare le prenotazioni e l’indirizzo dove ritirare la OMNIA o i vari titoli per poter usufruire dei servizi da te acquistati.

Diritto di recesso: dopo aver effettuato  il pagamento non sarà più possibile annullare la transazione e chiedere il rimborso della Omnia acquistata; per quanto concerne tutti gli altri servizi i termini per poter ottenere il rimborso totale sono di 14 giorni antecedenti le date prenotate, mentre entro i 5 giorni antecedenti le date prenotate non si ha diritto ad alcun rimborso.

Durata voucher: il voucher di conferma dell’acquisto della OMNIA per via elettronica è valido per i 12 mesi successivi alla data di acquisto in esso riportata, entro tale data potrai ritirare ed utilizzare la Omnia Card.

Rimborso e/o sostituzione Omnia Card: non si procederà al rimborso o alla sostituzione della Omnia Card nel caso venga acquistata ma non ritirata nei successivi 12 mesi, oppure nel caso la Omnia Card venga smarrita e/o rubata e/o danneggiata dopo la consegna da parte nostra.

La Omnia card potrà essere sostituita unicamente in caso di malfunzionamento accertato.

E’ altresì escluso il rimborso delle singole visite incluse nella Omnia card ma non usufruite per qualsiasi motivo, anche in presenza di accadimenti quali chiusure siti e/o disservizi e/o scioperi e/o variazioni di orario/percorsi e/o motivi di sicurezza e/o condizioni metereologiche.

E’ possibile acquistare la Omnia Card per conto di altre persone o sostituire il nominativo ad essa associato fintantoché la stessa non venga utilizzata: una volta attivata la Omnia  Card diventa personale e non cedibile.

L’acquirente non ha diritto di cancellare l’ordine della Omnia Card (composta da Omnia Vatican & Rome card e  da Roma Pass) entro il termine di Cancellazione se ha già attivato la Omnia Vatican & Rome Card o se ha cominciato a utilizzare la Omnia Vatican & Rome Card (inclusi Omnia Card e Roma Pass).

Informazioni per le visite incluse nella Omnia Card: la prenotazione è obbligatoria per accedere ai seguenti siti:

  • Basilica di San Pietro e Tombe dei Papi con Pop Guide App,
  • Musei Vaticani e Cappella Sistina.

Gli ingressi dei musei inclusi nella Roma Pass sono già prenotati per cui è solo necessario presentarsi agli ingressi, eccetto il museo di Villa Borghese che necessita di prenotazione, chiamando il 0632810.

Visita Basilica San Pietro e Tombe dei Papi con Pop Guide App: le visite si svolgono tra le ore 09.00 e le ore 16.30. Non è possibile effettuare la visita il mercoledì e la domenica e durante le festività Vaticane.

Gli ingressi ai Musei Vaticani ed alla Basilica di San Pietro possono subire variazioni e/o cancellazioni dovute ad attività ed eventi imprevisti della Santa Sede o dello Stato della Città del  Vaticano.

A coloro che visitano Chiese e/o Basiliche inclusi i Musei Vaticani e Cappella Sistina è richiesto un abbigliamento adeguato. E’ obbligatorio coprire spalle e ginocchia.

N.B. Nella Omnia NON è incluso l’accesso alla Cupola ed al museo del Tesoro (il biglietto può essere acquistato all’interno della Basilica).

Per informazioni su rimborsi, malfunzionamenti , sostituzioni della Roma Pass si può visionare il sito www.romapass.it

Cancellazione di tour o skip the line: tutte le notifiche di cancellazione ai tour o al servizio di skip the line devono essere ricevute via email.

Nessun rimborso sarà dato entro le 72 ore prima dell’inizio del servizio.

Nessun rimborso sarà dato dopo l’inizio del tour o dello skip the line prenotato.

La Italian Treasures Shore excursions T.O. non darà nessun rimborso in caso di chiusura dei siti da visitare se causato da scioperi, dimostrazioni, maltempo o ristrutturazioni.

In caso di chiusura sarete contattati e sarà offerto un altro itinerario  o prenotato il tour in altra data .

Foro competente: per ogni controversia il Foro competente sarà quello di Roma.